We have a more suitable website version for you. Please confirm your country to get the right product availibility and even purchase online.

Dolomite sbarca sulla rete ammiraglia: parte un progetto di Product Placement in collaborazione con RAI Pubblicità.

10 ottobre 2018

Un progetto che ha una grande importanza, e che si inserisce perfettamente nel disegno di riposizionamento d’immagine e di prodotto che Dolomite sta portando avanti.

Iniziando con il lancio del nuovo brand, lo scorso anno, durante la celebrazione dei 120 anni dalla fondazione della azienda nel 1897, Dolomite lavora ora sul suo riposizionamento nel mercato.

Decide quindi di affrontare ora una nuova grande sfida mettendosi in mostra su un palcoscenico esclusivo: da settembre 2018 i prodotti della collezione Dolomite saranno infatti inseriti nel programma Linea Verde in onda su RAI 1 ogni domenica alle 12.20. Scarpe, abbigliamento e accessori saranno indossati dai tre conduttori del programma che per questa stagione sono Daniela Ferolla, Federico Quaranta e Peppone Calabrese.

Per la prima volta quindi Dolomite sceglie di andare in TV, posizionando i suoi prodotti all’interno di un programma che ha valutato essere il più adatto a valorizzarne la qualità e il vero e autentico sapore di italianità che la contraddistingue.

Linea Verde nasce nel 1982, e da oltre 36 anni racconta ogni settimana il territorio italiano con le sue eccellenze. E tra le eccellenze italiane ci sarà anche Dolomite, che con i suoi prodotti da 120 anni rappresenta il meglio dello stile italiano.

Il Product Placement iniziato con la mediazione di RAI pubblicità, ha come scopo quello di dare visibilità certamente al marchio Dolomite, ma soprattutto ai prodotti della collezione che insieme ai conduttori inseriti nel tessuto narrativo di ogni puntata viaggeranno per l’Italia, mostrando la loro versatilità, la loro ottima vestibilità e soprattutto la loro capacità di sposarsi con il gusto italiano.