Dolomite al SiVola Fest24
Il prossimo maggio Dolomite sarà sponsor della seconda edizione del SiVola Fest, che quest’anno avrà luogo in Marocco. Quasi 1200 partecipanti, divisi sui sei diversi itinerari, partiranno per un’esperienza indimenticabile, che li vedrà coinvolti in un magico concerto con una star della musica italiana nel deserto di Agafay.
Per l’occasione Dolomite ha fornito a tutti i coordinatori del viaggio la sua scarpa di punta per questa stagione estiva: la nuova Nibelia. Scarpa da trekking e fast hiking leggera, versatile e in grado di garantire un perfetto confort. Con questa scarpa ai piedi, i viaggiatori saranno accompagnati attraverso un’esperienza davvero unica.
Questa sarà un’importante opportunità per incontrare un nuovo target di pubblico, cui Dolomite sta sempre più dirigendo la sua attenzione con le ultime collezioni: quello dei giovani viaggiatori. Un target di consumatori che cerca una scarpa comoda, affidabile e con un look accattivante, ma che allo stesso tempo mantenga importanti caratteristiche tecniche. In Marocco la Nibelia potrà quindi trovare il terreno giusto per essere testata al meglio.
Supportando questa iniziativa Dolomite si misura con una realtà giovane e dinamica che è stata capace di fare del viaggio una vera esperienza di vita. Si Vola è una Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo in tutto il mondo ed editore digitale dedicato a racconti di viaggio. Nata nel 2019 da un’idea dei cinque travel influencer più seguiti in Italia e di un sesto fondatore specializzato nel turismo, ad oggi Si Vola, grazia al lavoro dei suoi team operativi, editoriali e a coordinatori esperti, trasmette la filosofia del viaggio inteso come esperienza di vita, all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione.
Dolomite e SiVola condividono quindi valori e visioni: la voglia di fare esperienze vere e autentiche senza filtri, con il gusto per l’avventura, promuovendo una vita attiva e a contatto con la natura e il mondo che ci circonda.