We have a more suitable website version for you. Please confirm your country to get the right product availibility and even purchase online.
Huella De Montana
dolomite

Huella De Montana

Huella de Montaña, è un team composto da Nicolás Díaz, Ana Bustamante e René Huertas, che, uniti da un sogno che poggia sulle più alte vette del mondo, si sono posti l'obiettivo di raggiungere il punto più alto di ogni continente.

Attraverso il progetto “7 CONTINENTAL FANGS, COLOMBIA ON THE SUMMITS OF THE WORLD”, abbiamo raggiunto il picco più alto di 3 di questi continenti:

      Monte Aconcagua il 29 gennaio 2015 in Argentina-America

      Monte Kilimanjaro il 25 gennaio 2016 in Tanzania-Africa. 

      Monte Elbrus il 30 luglio 2016 in Russia-Europa.


Prima di quest'ultima salita, abbiamo raggiunto la vetta del leggendario Monte Bianco il 21 luglio 2016, in Francia-Europa, il punto più alto delle Alpi, nonché la culla dell'alpinismo.


Oltre a promuovere la protezione dell'ambiente, ci piace parlare anche di sviluppo personale e sociale promuovendo  l'alpinismo come stile di vita, grazie alle esperienze acquisite  in alta quota. Quando possiamo, infatti, ci piace condividere con le persone il nostro messaggio, in cui i limiti non sono altro che barriere mentali e personali, che tutti possiamo superare. Il nostro motto è: credere in noi stessi per realizzare i nostri sogni.

 

Ora ci stiamo preparando per la nostra prossima sfida: il raggiungimento del picco più altro del nord America nel maggio del 2018 Mount Denali in Alaska-USA, spedizione "The Cold Embrace of the Great Wild Spirit".